sabato 8 marzo 2014

si avvicina la tempesta....la Vergine piange



Terribile segno ! Ognuno può crederci o meno, ma è indubbio che il Signore mandi segnali ai fedeli. Come successe all’arrivo di Napoleone Bonaparte in Italia, quando, come fu testimoniato ampiamente e descritto da Rino Cammilleri, la Madonna iniziò a muovere gli occhi in quadri e cappelle dello stato pontificio.

Icone russe e ucraine avrebbero iniziato a piangere


 
Dipinti ed icone religiose stanno piangendo in Ucraina e Russia. Segno che qualcosa sta per accadere? Annunciano un disastro?
Dio ci mette in guardia contro un enorme cataclisma che potrebbe iniziare in Russia e Ucraina? Non è escluso.


In entrambi i Paesi, in una decina di monasteri delle icone hanno cominciato a piangere.

Nella tradizione ortodossa (così come in Occidente quando le statue religiose piangono veramente lasciano presagire eventi gravi), ciò è un chiaro segno dall’alto, ovvero che è un invito al popolo al pentimento e un allarme riguardo l’approssimarsi di momenti difficili.
Le icone che ora stanno piangendo si trovano tra gli altri, nei monasteri di Rostov-on-Don, Odessa, Rivne, Novokuznetsk. In passato fenomeni simili in Russia e Ucraina, ebbero luogo prima della Rivoluzione di Ottobre e della caduta del regime zarista, e poco prima del crollo dell’Unione Sovietica.
Segnalazione di Gianni Toffali

http://www.fronda.pl/a/zapowiedz-kataklizmu-ikony-na-ukrainie-i-w-rosji-placza,35046.h
http://eccechristianus.wordpress.com/2014/03/05/anuncian-un-desastre-iconos-de-rusia-y-ucrania-estan-llorando/